Come cambieremo? Come avviare il franchising digitale?

Abbiamo aperto ed inaugurato questo portale per portare le insegne italiane all’estero verso la metà di febbraio. Operiamo dalla Spagna e siamo italiani: avete già la risposta pronta. Ci stiamo chiedendo ora come potremo metterci a disposizione delle insegne italiane, per favorirne la espansione in Europa – perchè è certo che al momento concentreremo le nostre risorse nei mercati europei.

E’ sicuro che la rete assumerà un’importanza che sino ad oggi, almeno in Italia, non ha mai avuto. E’ chiaro inoltre che si dovrà iniziare ad aiutarsi e non aspettare che il “Ciel” ci aiuti.

Le nostre label sono sempre richieste nel mondo: avviamo il franchising digitale. Il nome mi piace e l’idea anche. Chi è con noi , ci contatti 

L’intento è quello di favorire le insegne che non dispongono di risorse per avviare l’attività di marketing di digitale e del franchising digitale.

Non ritengo che il franchising digitale sia regolamentato, ma sicuramente verranno tenute per buone le caratteristiche minime definite dalle Associazioni di riferimento locali (Assofranchising , Federfranchising, per quanto riguarda l’Italia ed Europea )

Insieme avremo delle bellissime idee!

 

 

Che ne sarà del face to face?